LG Electronics Italia annuncia la nomina di Alessandro Gori come Operator Channel Director della divisione Mobile Communication. Alessandro avrà la responsabilità di gestire e sviluppare il business del canale operatori, riportando a David Draghi, recentemente nominato MC Business Unit Director.
Alessandro ha 37 anni, ed ha alle spalle una strutturata e consolidata esperienza nel settore mobile grazie a diversi incarichi di responsabilità ricoperti nelle principali aziende del settore, che gli hanno permesso di sviluppare un profilo professionale altamente qualificato.
“Entrare in LG, dopo un percorso pluriennale nel settore della telefonia e mobile, è un grande successo personale e professionale. Sono molto orgoglioso di poter fare parte di una realtà che si contraddistingue a livello internazionale per l’innovazione e l’attenzione al consumatore e non vedo l’ora di dare il mio supporto” afferma Alessandro Gori.
“Sono molto felice di questo nuovo ingresso nel mio team” commenta David Draghi. “Sono sicuro che le competenze di Alessandro nel settore mobile saranno preziose per affrontare sfide e opportunità di un mercato in continua e rapida evoluzione”.