LG premia i clienti e gli amanti del cinema con ricche soprese
LG Electronics si prepara per l’uscita nelle sale italiane del film “Un Natale Stupefacente”, prevista il 18 dicembre, con una serie di attività promozionali che, oltre a valorizzare il product placement realizzato con Filmauro e a presentare il film e i suoi protagonisti, daranno ai consumatori la possibilità di vincere dei premi eccezionali.
Dal 27 novembre 2014 al 23 gennaio 2015 grazie al concorso misto “Un Natale Stupefacente con LG”, tutti coloro che acquisteranno un prodotto LG, potranno partecipare all’estrazione di fantastici premi tra cui uno smartphone G3 a settimana e un TV 65’’ OLED 4K in più, se il prodotto acquistato è un TV OLED o ULTRA HD, in regalo 1 anno di ingressi al cinema 2per1. Regolamento completo su www.unnatalestupefacenteconlg.it o www.lg.com/it/promotions
Inoltre, il 30 novembre, alle ore 16, presso il punto vendita Media World del centro commerciale Fiordaliso di Rozzano (MI) e il 20 dicembre, alle ore 16, presso lo store Unieuro di Roma Muratella, sarà possibile incontrare Lillo&Greg, protagonisti del film “Un Natale Stupefacente” prodotto da Aurelio e Luigi De Laurentiis.
Saranno “momenti stupefacenti” quelli che il film con i prodotti LG porterà sugli schermi e nelle case degli italiani. Sempre più i consumatori di LG, potranno vivere esperienze uniche, non resta che lasciarsi appassionare dalle innumerevoli attività pensate per un Natale ricco di tecnologia e regali.