A partire dal 18 dicembre 2014 i prodotti di LG Electronics saranno al cinema in occasione dell’uscita, nelle sale italiane, del film “UN NATALE STUPEFACENTE”, la nuova commedia di Natale prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis e interpretata dal duo comico Lillo e Greg.
Nel film diretto da Volfango De Biasi, gli attori – tra cui spiccano, accanto ai protagonisti Lillo e Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Niccolò Calvagna, Francesco Montanari e Riccardo De Filippis – interagiranno con alcuni tra i più significativi prodotti LG durante le principali scene della pellicola.
LG ha fornito a Filmauro, la società di produzione e distribuzione del film, una vasta gamma di prodotti destinata all’allestimento del set cinematografico: dai diversi TV, tra cui l’Ultra HD 84’, all’elegante condizionatore ARTCOOL Stylist, passando agli smartphone di punta G3 e G Flex, fino agli elettrodomestici.
“Siamo molto soddisfatti della nostra partnership con Filmauro, che ci garantirà un’ottima visibilità durante il periodo natalizio” afferma Omar Laruccia, Marketing Director & Mobile Communication Business Unit Leader di LG Electronics Italia. “Il cinema e la TV rappresentano degli ottimi canali per veicolare la comunicazione di prodotto, è per questo che abbiamo deciso di prendere parte a questa attività in un mese che per un’azienda come la nostra è sicuramente tra i più importanti dell’anno.”
“Per il nostro film di Natale con Lillo e Greg UN NATALE STUPEFACENTE, abbiamo scelto i prodotti di LG Electronics in virtù della loro eccellenza nell’innovazione tecnologica e nel design” afferma Aurelio De Laurentiis, produttore del film insieme al figlio Luigi. “La collaborazione con LG è stata proficua ed efficace, e ci auguriamo possa proseguire anche per i nostri film futuri.”