Oltre 1.2 miliardi di visualizzazioni in 3 settimane per la playlist della campagna “Optimism your feed”

Seoul, 21 giugno 2024 LG Electronics (LG) ha lanciato una challenge globale sui social media per rafforzare ulteriormente la sua brand promise ‘Life’s Good’. E ha scelto di farlo incoraggiando le persone di tutto il mondo a creare e condividere momenti di ottimismo quotidiano nei feed dei propri canali social, utilizzando poi gli hashtag #Lifesgood e #Optimismyourfeed.

La challenge sui social media è parte della campagna di LG ‘Optimism your feed’ e segue il lancio del mese scorso della playlist omonima, una collezione di contenuti originali creata in collaborazione con degli influencer noti a livello globale per il loro impatto positivo, con l’obiettivo di portare ottimismo sui profili social degli utenti.

A sole tre settimane dal rilascio su TikTok, YouTube e altre piattaforme, la playlist ha generato oltre 1.2 miliardi di visualizzazioni in tutto il mondo, creando un effetto positivo tra gli utenti che hanno espresso il desiderio di partecipare e di influenzare positivamente gli algoritmi dei loro feed.

In soli 4 giorni sono oltre 21.000 gli utenti di tutto il mondo che hanno accolto la sfida condividendo i loro momenti di ottimismo, unendosi al team di influencer che include, tra gli altri, Tina Choi, Victoria Browne, Josh Harmon, Team1llusion, Lenna Vivas e Samuel Weidenhofer.

Per ulteriori informazioni sulla campagna Life’s Good: www.lg.com/lifesgood