Dal design innovativo e dalle funzionalità rivoluzionarie LG TWINWash™ è la nuova lavatrice con doppio cestello che semplifica la vita
Finalmente una lavatrice davvero rivoluzionaria, realizzata per semplificare la vita dei consumatori. La nuova LG TWINWash™ consente, infatti, di lavare contemporaneamente due carichi separati di bucato per risparmiare tempo ed energia.
Idealmente pensata e progettata per tutti i consumatori a cui è capitato di lavare accidentalmente indumenti di colori diversi nello stesso ciclo di lavaggio, la nuova lavatrice firmata LG vanta un design elegante e uno stile all’avanguardia grazie al rivestimento smaltato bianco, alle forme essenziali con display sulla porta e al vetro nero temperato dell’oblò che evidenziano l’attenzione di LG ai particolari nella progettazione.
Con TWINWash™ LG regala il massimo in termini di qualità del lavaggio e soprattutto di comodità, grazie alla presenza di due lavatrici separate, una lavatrice principale con carica frontale e una Mini da 2 Kg -che possono essere azionate indipendentemente o simultaneamente- consentendo così di lavare indumenti che abitualmente richiedono impostazioni separate e differenti programmi di lavaggio (come i colorati e i bianchi, i normali e i delicati, di grandi dimensioni o piccole oppure abbigliamento per adulti e bambini).
TWINWash™ utilizza il meglio delle tecnologie LG come TrueSteam™ e TurboWash™ che garantiscono elevate prestazioni di lavaggio. TrueSteam, grazie all’utilizzo del vapore che penetra i tessuti, è in grado di eliminare il 99,9% degli allergeni così come le pieghe e i cattivi odori, rendendo i tessuti soffici e profumati. La tecnologia TurboWash™, invece, riduce al minimo i tempi di lavaggio utilizzando un potente getto d’acqua pulita che ottimizza la fase di risciacquo in ammollo dei capi.
Grazie alla connettività Wi-Fi, LG TWINWash™ è facilmente controllabile anche da remoto. Inoltre, con la funzione Energy Monitoring è possibile monitorare l’energia consumata durante il lavaggio, mentre tramite l’app gratuita Smart ThinQ si possono scaricare nuovi programmi di lavaggio aggiungendoli a quelli pre-esistenti per un elettrodomestico sempre aggiornato.
“Siamo ansiosi di presentare LG TWINWash™ ai consumatori italiani”, ha detto Song Dae-hyun, presidente di LG Electronics Home Appliance & Air Solutions Company. “La nostra nuova lavatrice permette di lavare contemporaneamente e separatamente due carichi di bucato, offrendo così il massimo del comfort oltre a una grande flessibilità. Oggi più che mai l’obiettivo di LG è quello di continuare a produrre elettrodomestici di alta qualità per offrire ai consumatori la massima convenienza e prestazioni eccezionali”.
LG TWINWash™ sarà disponibile sul mercato italiano a partire da agosto con tre modelli di cui due lavatrici e una lavasciuga.