Si rinnova l’appuntamento con l’innovazione tecnologica firmata LG in 13 tappe che attraversano l’Italia per presentare tutte le ultime novità
Milano, 12 aprile 2013 – LG Electronics (LG) inaugura una nuova serie di appunta-menti dedicati alla forza vendite che toccheranno le più importanti città italiane per illustrare ai partner della distribuzione le principali innovazioni LG. Per la prima volta, “The Art of Innovation Tour” illustrerà le novità di punta all’interno di tutte le divisioni dell’azienda (TV, Audio/Video, Mobile, Elettrodomestici, Climatizzatori e Monitor).
Dopo la prima tappa a Milano il 15 aprile, “The Art of Innovation Tour” di LG attra-verserà la penisola toccando ben 13 città – tra cui Torino, Bologna, Roma, Bari – per poi concludersi a Cagliari il 10 giugno. L’iniziativa, che riconferma l’attenzione di LG al canale come interlocutore privilegiato della sua strategia di vendita, sarà l’occasione per rafforzare il rapporto con i rivenditori, presentando loro le sorprendenti funzionalità e lo stile unico della gamma LG.
Ogni tappa del Roadshow sarà strutturata come un open-day con diverse sessioni di training che presenteranno agli operatori il meglio delle collezioni 2013, calandoli in un’atmosfera immersiva e interattiva, pensata per coinvolgere al massimo i partner commerciali di LG.
Le tappe del Roadshow “The Art of Innovation Tour” sono: 15 aprile Milano, 18 aprile Torino, 22 aprile Genova, 29 aprile Verona, 2 maggio Padova, 6 maggio Bologna, 9 maggio Firenze, 13 maggio Roma, 16 maggio Napoli, 20 maggio Bari, 27 maggio Cata-nia, 30 maggio Palermo e 10 giugno Cagliari.